Cosa sta succedendo a Manchester City e Barcellona? Le sconfitte sono più delle vittorie, il potere è crollato

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Manchester City e Barcellona detronizzate e alle prese con una crisi mai vista prima: le avversarie in Premier e Liga esultano. Chi vive il calcio giorno dopo giorno, seguendo con ansia e attenzione risultati e campionati, sta vivendo una crisi doppia mai vista prima. Le regine dei maggiori campionati europei, Manchester City e Barcellona, sono state detronizzate, buttate giù da una vetta a cui erano saldamente aggrappate dopo primi mesi, come di consueto, positivi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. Ormai, anche definirla semplicemente una crisi rischia di restituire un’immagine edulcorata del disastro che il Manchester City ha confezionato negli ultimi due mesi. (Tuttosport)

City, crisi senza fine. Guardiola: "Dobbiamo trovare un modo per uscirne" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, nome a sorpresa per la difesa: arriva da una big di Premier League

Nella 17^ giornata l'Arsenal passeggia nel derby col Palace, dominato 5-1: i Gunners sono a 3 punti dal Liverpool capolista, ma con due partite in più. Vincono anche Newcastle e Nottingham Forest, mentre tra West Ham e Brighton finisce 1-1. (Sky Sport)

I Villans di Unai Emery si portano a 28 punti scavalcando in classifica proprio il City di Pep Guardiola, in caduta libera: 6 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato, 9 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni con 27 gol concessi. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 12:57 di redazione Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare trovare impreparata in caso di infortuni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)