Roma, stretta finale per il nuovo allenatore: Montella in pole|Serie A

Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. Dan e Ryan si trovano a Londra e dalla città inglese stanno progettando il futuro della Roma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos)

In attesa del match Napoli-Roma del prossimo 24 novembre, di fatto, bisogna registrare un importante ribaltone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Continua la ricerca dell'allenatore: Montella in pole ma spunta l'idea Sarri. Trigoria, giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)

Contatti vivi ancora con Maurizio Sarri che può diventare il nuovo allenatore della Roma, l'ex tecnico del Napoli potrebbe affrontare subito il suo passato e tornare allo stadio Maradona da avversario. (CalcioNapoli24)

Il 50enne, però, arriverebbe a Trigoria solo dopo l'impegno che la sua Nazionale dovrà affrontare contro il Montenegro . Tra i favoriti c'è il nome di Vincenzo Montella , attuale ct della Turchia e che ha recentemente dichiarato che tornerebbe volentieri nella Capitale. (LAROMA24)