Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Danilo, ulteriori contatti per la rescissione
SKRINIAR VUOLE TORNARE IN SERIE A, JUVE ALLA FINESTRA - (LEGGI ) 17:20 - ARAUJO OBIETTIVO NUMERO UNO, SI LAVORA PER CONVINCERE IL GIOCATORE - (LEGGI ) 17:00 - SI ALLUNGA LA LISTA DELLE PRETENDENTI PER SKRINIAR - La Premier League mette gli occhi su Milan Skriniar. A soli 18 mesi dalla firma con il Paris Saint-Germain, il difensore slovacco sembra già destinato a cambiare aria. Dopo un addio turbolento all’Inter, Skriniar non rientra più nei piani di Luis Enrique, al punto da essere stato invitato a cercare una nuova squadra nel mercato invernale. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Ormai è noto che uno dei primi rinforzi per la Juventus sarà in difesa. I bianconeri avrebbero intensificato i contatti per Ronald Araujo. In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. (Bianconera News)
Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Come riporta Fabrizio Romano, i bianconeri stanno cercando di convincerlo in tutti i modi, sono all’assalto. (SOS Fanta)
19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)
Nel frattempo resta un tema di discussione in casa Juventus la situazione del capitano Danilo, in uscita, si allena a parte rispett (ilBianconero)
Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)
Parallelamente, la Juventus tiene monitorata anche la situazione di David Hancko. (Tutto Juve)