Zirkzee-Rashford, destini incrociati: tra Juve e Milan è sfida a distanza
Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. Ma una delle due rischia davvero di restare a bocca asciutta. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 21:00 - SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Joshua Zirkzee ha tutta l'aria del pallino di mercato per le grandi squadre della Serie A, in questo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)
tutt'altro che equilatero. Non adesso, per lo meno.AL BIVIO - Contestualizziamo: la Juventus, viste le condizioni di Milik che non accennano a migliorare, è in cerca di un attaccante che si aggiunge alle esigenze dettate in difesa dagli infortuni di Bremer e Cabal. (Calciomercato.com)
Tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie A ci sono a pieno titolo anche Thiago Motta e Joshua Zirkzee, due dei principali artefici della storica qualificazione in Champions League da parte del Bologna. (CalcioMercato.it)
Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)