Garanzia Reijnders. Milan nuova formula. L’olandese è la chiave

Sei gol in Coppa Italia, dopo averne fatti tre in Serie A e altrettanti in Champions: miglior biglietto da visita per il Gewiss domani sera (ore 20.45), da presentare al miglior attacco del campionato, non c’è. Dalle ombre di Bratislava è nato un nuovo Milan, con l’Empoli: altrettanto ficcante, più equilibrato con la mossa Musah (replicabilissima contro la Dea). Contro il Sassuolo, una graditissima parentesi “Sinneriana”: un set che non si vedeva a San Siro dai tempi dei macedoni dello Shkendija, nell’agosto del 2017. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Domani è in programma Atalanta-Milan e in mezzo al campo ci sarà una bella sfida tra Reijnders ed Ederson. Questo il pensiero alla Gazzetta dello Sport dell'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini: "Sarà un bel banco di prova per entrambi, così come per Atalanta e Milan. (Milan News)

Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)

La trattativa per il rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan è a buon punto. (Tuttosport)

Tuttosport: "Reijnders, il rinnovo può non bastare" Oltre a quello dell'ex AZ Alkmaar, in casa rossonera stanno lavorando anche su altri rinnovo di contratto importanti: va avanti per esempio il dialogo con Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. (Milan News)

Milan, club inglesi e spagnoli su Reijnders. Ma il suo futuro sarà ancora rossonero (Milan News)

QS: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta" (Milan News)