Polestar, consegnate le prime 4 unità in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Polestar ha consegnato le prime 4 unità di Polestar 4 in Italia. L’apertura degli ordini già iniziata in Cina, ora con l’arrivo della Polestar 4 in Italia, si rafforza la presenza del brand svedese nel Vecchio continente. Le consegne di queste prime 4 unità rappresenta una tappa significativa nella crescita di un Marchio votato alla sostenibilità. Polestar 4, SUV, elettrico e aerodinamico Una silhouette simile a quella di un coupé ma con una versatilità da SUV, la Polestar 4 definisce un nuovo concetto di Sport Utility Vehicle (Adnkronos)

Su altre fonti

Prime consegne Polestar 4 con versioni Dual e Single Motor Prime consegne Polestar 4 in Italia: la marca svedese (di proprietà di Geely mette in strada un altro modello dopo Polestar 2. A breve l’arrivo di Polestar 3. (Vaielettrico.it)

Proprio per questo, Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia, sottolinea che la consegna del primo esemplare per il mercato italiano "inaugura ufficialmente una nuova era per Polestar in Italia". (HDmotori)

Arriva la nuova Polestar 4, in prova a Milano e Roma e in consegna per tutta Italia con autonomia fino a 620 km Finalmente, dopo un’attesa con la certezza che si tratta di un’auto premium di grande prestazione, elettrica, arriva in consegna per l’Italia, la nuova Polestar 4. (missionline)