SONDAGGIO - Il Napoli batte il Genoa, chi è stato il migliore? Vota anche tu!

Il Napoli batte il Genoa, chi è stato il migliore? Vota anche tu! Il Napoli batte il Genoa per 1-2: pronti via ed in pochi minuti gli azzurri ne fa due. Entrambi i gol arrivano di testa, prima Anguissa su intuizione di David Neres, e poi Rrhamani sul cross di Lobotka. Il Genoa appare timido e disordinato, il Napoli ha invece molta libertà di gestione e pressione, rischiando solo una volta nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)

Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. (CalcioNapoli24)

375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. 59 minuti fa (Calciomercato.com)

Genoa-Napoli 1-2, Anguissa e Rrahmani riportano gli azzurri in testa alla classifica

76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. 73' - Prime sostituzioni di Conte: entrano Kvaratskhelia e Simeone al posto di David Neres e Lukaku. (Tutto Napoli)

Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)