F1. Vasseur sicuro a Las Vegas: "Non firmo per avere il posto di oggi in qualifica anche domani in gara. Dobbiamo attaccare"

F1. Vasseur sicuro a Las Vegas: Non firmo per avere il posto di oggi in qualifica anche domani in gara. Dobbiamo attaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Con il giorno che prende il posto delle tenebre nelle prime ore del mattino in Italia, cala il sipario sulle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Al termine della sessione cronometrata, la Scuderia Ferrari ha conquistato il secondo posto in griglia con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc il quarto. L’obiettivo del team di Maranello è adesso quello di sferrare l’attacco domani in gara per poter accorciare le distanze dalla McLaren in classifica Costruttori. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Siamo in una buona posizione. In questa stagione siamo maggiormente performanti in gara piuttosto che nelle qualifiche e quindi si può essere ottimisti per domani. Per via delle basse temperature, abbiamo fatto fatica a trovare la giusta finestra d’utilizzo delle gomme, mentre nella simulazione del passo gara abbiamo ottenuto dei buoni tempi". (Eurosport IT)

L’evento culturale è stato organizzato dall’Associazione Artisti Lepini in particolare dal suo Presidente Daniela Ionta e dal Direttore delle Collane di Storia e Cultura Lepina Piero Cascioli. (Cronache Cittadine)

F1 - F1, Gp Las Vegas: Ferrari fatica nel primo settore e in frenata

George Russell il più veloce, ma la bandiera rossa finale mette il ghiaccio alla sessione: sintesi e risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. Nella città del peccato si è conclusa l’ultima sessione di prove libere: ecco la sintesi e tutti i risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. (F1inGenerale)

Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas (SportItalia.it)

Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. (FUNOANALISITECNICA)