F1. Vasseur sicuro a Las Vegas: "Non firmo per avere il posto di oggi in qualifica anche domani in gara. Dobbiamo attaccare"
Con il giorno che prende il posto delle tenebre nelle prime ore del mattino in Italia, cala il sipario sulle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Al termine della sessione cronometrata, la Scuderia Ferrari ha conquistato il secondo posto in griglia con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc il quarto. L’obiettivo del team di Maranello è adesso quello di sferrare l’attacco domani in gara per poter accorciare le distanze dalla McLaren in classifica Costruttori. (Automoto.it)
La notizia riportata su altre testate
Max Verstappen a pochi minuti dal via delle qualifiche: "Non credo siamo favoriti per la pole, la nostra ala posteriore in rettilineo non ci consente di essere abbastanza veloci". Iniziata la Q1 delle qualifiche del GP di Las Vegas (La Gazzetta dello Sport)
Il GP di Las Vegas non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024, alle ore 07.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)
Questo weekend sulla strip più famosa al mondo potrebbe già decretare chi sarà il prossimo campione del mondo, ma sulla strada di Max Verstappen, a cui basterebbe vincere domenica per battere matematicamente Lando Norris, è in salita per via di un errore della Red Bull. (Automoto.it)
"Essere secondi e quarti sulla griglia qui a Las Vegas è positivo in vista della gara che ci attende, soprattutto considerando che abbiamo faticato sul giro singolo e abbiamo avuto difficoltà a portare le gomme in temperatura". (Tiscali)
Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. Idem Red Bull, anche se in forma ancora peggiore. (FUNOANALISITECNICA)