Milan, emergenza infortuni: con Leao sono già 15 in stagione

Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte muscolari Una vittoria importantissima per il Milan contro il Verona. I rossoneri si sono imposti 0-1 nel difficile campo del Bentegodi grazie alla rete segnata da Reijnders, allontanando almeno per un weekend i malumori legati al brutto rendimento delle ultime partite. 3 punti che riavvicinano i ragazzi di Fonseca alla zona Champions League, ottenuti in una serata che ha però portato anche notizie negative. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. (Milan News)

Nella giornata di oggi Rafael Leao si sottoporrà ai controlli per capire l’entità dell’infortunio, ma tranquillizza già i tifosi del Milan Ieri sera il Milanha trionfato per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie al gol vittoria di Reijnders. (Il Milanista)

In seguito a uno scatto, l’attaccante portoghese ha avvertito un dolore al flessore della coscia sinistra, indicando subito alla panchina di non poter proseguire. La sostituzione ha visto l’ingresso di Theo Hernandez, con un adattamento tattico che ha portato Alex Jimenez ad avanzare in una posizione più offensiva per supportare Tammy Abraham. (SNAI Sportnews)

Milan, oggi i controlli per l’infortunio di Leao: lui rassicura sui social

Momento poco fortunato per il Milan sulla questione infortunati. Infatti Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. (Milan News)

Paulo Fonseca nel postmatch ha cercato di minimizzare l'accaduto ma nelle prossime ore si saprà se il portoghese starà davvero così bene. In casa Milan è suonato l'allarme Rafael Leao , che ieri al Bentegodi è dovuto uscire dopo mezz'ora a causa di un risentimento al flessore sinistro. (LAROMA24)

Alessandro Di Gioia Dopo la gara di Verona, i riflettori in casa Milan erano puntati sulle condizioni di Rafael Leao. La partita del portoghese al Bentegodi è durata soltanto 32 minuti, poi è arrivato il cambio con Theo Hernandez, a causa di un problema muscolare: la diagnosi parla di elongazione al flessore della coscia sinistra, per quanto riguarda il numero 10 verrà effettuato un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (Calciomercato.com)