Incidente con la moto, perde il controllo e si schianta contro un muro: muore un giovane

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Milazzo Messina

Veroli – Tragico incidente con la moto nel pomeriggio di oggi in località Tretticatore. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, un giovane di Frosinone, A.E., classe 1991, è deceduto dopo aver perso il controllo della sua Suzuki impattando contro un muretto di cemento in via Santo Stefano. Inutile ogni tentativo di rianimarlo, i sanitari del 118 hanno praticato ogni manovra e richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza che peró è ripartita vuota. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Crollo Scampia, Prefetto Napoli "In 300 possono rientrare in alloggi" 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Terza vittima a Scampia: morta Patrizia Della Ragione Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione hanno usato i loro corpi come scudo per proteggere i figli dal violento impatto del crollo del ballatoio a Scampia. (Virgilio Notizie)

Sette minori ricoverati in codce rosso, due bimbe in rianimazione. Le vittime erano imparentate tra loro. Meloni "addolorata". Il cordoglio di Metsola (AGI - Agenzia Italia)

Vola dal quarto piano, 26enne gravissimo

Un fatale incidente: uscita sulla terrazza, si sarebbe sporta dalla ringhiera prima di volare sul tetto di un ristorante al primo piano della struttura. Secondo le ricostruzioni diffuse dai media nazionali, che hanno citato i portavoce dei servizi di sicurezza della nota località, la ragazzina sarebbe caduta mentre i genitori stavano dormendo, al mattino molto presto. (Frosinone News)

Questo il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia, a Napoli. Due morti e tredici feriti, di cui sette bambini tra i due e gli otto anni. (ilmessaggero.it)

Un giovane di 26 anni è precipitato dal quarto piano di un’abitazione nella zona di San Papino, a Milazzo (Messina). Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. (Monrealelive.it)