Nicola: "Più difficile affrontare il Cagliari che il Real? Dobbiamo essere umili"
Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. Cagliari, le parole di Nicola L'allenatore del Cagliari ha iniziato analizzando l'ultima partita: "Cerchiamo di valutare ogni sconfitta. Una squadra come noi sa di perdere un certo numero di partite ogni anno. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Affrontano queste partite più motivati. Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. (Pianeta Milan)
Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 9 novembre alla Unipol Domus. (Goal Italia)
"E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan (Milan News)
Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. (Tiscali)
Milan, a Cagliari la stessa formazione di Madrid con una sola novità: Chukwueze al posto di Musah (Milan News)
12.54. Inizia la conferenza. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)