Thiago Motta tra voragini e speranze: Juve, manca ancora un esordio…

La Juventus si avvicina al primo snodo della stagione con il pieno d’entusiasmo, ma non di uomini. Il pareggio-beffa del Cagliari allo scadere, nell’ultimo turno di campionato, pesa ancora sulle coscienze dei bianconeri, senza che però il rigore di Marin abbia annacquato spirito e certezze di un gruppo che sta lavorando con convinzione per avviare un nuovo ciclo vincente. Lo snodo all’orizzonte è quello che andrà da sosta a sosta delle Nazionali: sette partite importanti, con due serate di gala in Champions League e le sfide di campionato – tra le altre – contro Lazio, Inter e Torino. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il grave infortunio di Bremer ha creato una grave perdita al reparto arretrato bianconero che ha fatto fatica con il Lipsia e che ha incassato,non per colpa sua una rete su rigore contro il Cagliari. (Tutto Juve)

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. (JMania)

Juve Lazio, il giornalista esprime il suo parere sulla partita dello Stadium di sabato prossimo rilasciando queste considerazioni Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)

Probabili formazioni Juve Lazio, Thiago Motta rivoluziona l’attacco: ecco chi sostituirà Koopmeiners

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio La ‘Vecchia Signora’ ha frenato nuovamente in campionato dopo l’impresa in Champions League sul campo del Lipsia, perdendo contatto in classifica dalla capolista Napoli. (CalcioMercato.it)

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra (Juventus News 24)