A 27 anni dalla scomparsa, Lady D è sempre più un'icona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un articolo di giornale del 1961, con una piccolissima Diana di otto mesi, tenuta in braccio da John e Frances Spencer, visconti di Althrop. È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

Intanto che Hollywood torna sul caso Diana Spencer con una nuova docuserie («Who killed Diana?») che annuncia nuove rivelazioni sull’incidente in cui la principessa perse la vita; e mentre non manca neanche l’ennesimo libro che ricostruisce i suoi ultimi giorni (autore il gioielliere Alberto Repossi nella sua autobiografia «Il gioielliere delle principesse», Cairo), il mondo si prepara a ricordarla a ventisette anni dalla scomparsa. (L'Unione Sarda.it)

L’unico a sopravvivere all’impatto fu la guardia del corpo del produttore cinematografico, Trevor Rees-Jones. (Napolitan.it)

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D (Sardegna Live)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di lei si è detto e raccontato molto, a volte troppo, ma oltre al suo altruismo, al sorriso, agli amori e alla famiglia reale della "principessa triste" ci sono almeno dieci curiosità che pochi conoscono. (il Giornale)