A 27 anni dalla scomparsa, Lady D è sempre più un'icona

Un articolo di giornale del 1961, con una piccolissima Diana di otto mesi, tenuta in braccio da John e Frances Spencer, visconti di Althrop. È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La principessa indossa un costume a fiori, già molto paparazzato, e sembra da… Il fotografo Mario Brenna, dopo un paziente appostamento, sta per fare il suo scoop. (La Stampa)

Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Charles Spencer (@charles.earl.spencer) Charles Spencer, fratello minore di Lady D, ha ricordato la sorella scomparsa 27 anni fa pubblicando un post su Instagram. (ilmessaggero.it)

Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi (Trash Italiano)

Almanacco di oggi sabato 31 agosto: muore Lady Diana, il volto “reale” più bello della storia

Amata da generazioni, la figura della celeberrima principessa del Galles è tutt'ora capace di suscitare emozioni nell'immaginario collettivo.Di Diana, nello specifico, vale la pena ricordare la visita a Molfetta. (MolfettaViva)

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. Dopo oltre un quarto di secolo da quella maledetta domenica di fine estate, sono ancora tanti i dubbi, i misteri e le domande senza risposte che avvolgono la vicenda. (Sardegna Live)

Qualche anno fa un noto chirurgo plastico londinese – Julian De Silva – usò la sezione aurea per individuare i volti “reali” più belli della storia. La principessa di Galles – morta il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Fayed, com'è noto in un terribile incidente di macchina – era in effetti di una venustà fuori dal comune, oltre che un modello di stile per molte colleghe venute dopo di lei. (la Repubblica)