Empoli-Napoli, episodio gravissimo dopo il gol di Kvara: è successo sugli spalti – FOTO

Empoli-Napoli, episodio gravissimo dopo il gol di Kvara: è successo sugli spalti – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva la denuncia da parte della giornalista Italia Mele in merito a un episodio verificatosi allo stadio Castellani nel corso della sfida tra l’Empoli e il Napoli. Il Napoli esce con il sorriso dal Castellani: decisivo il gol su rigore di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Empoli, che ha il merito dal canto suo di aver messo comunque in difficoltà la compagine partenopea. Una prova non di altissimo livello, ma il cinismo mostrato dagli uomini di Antonio Conte rassicura ulteriormente i tifosi azzurri, accorsi in massa in terra toscana per non far mancare il proprio supporto ai beniamini, quest’oggi in maglia bianca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? .32 -Ha inizio la conferenza stampa del direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dopo la sconfitta contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. (Terzo Tempo Napoli)

“Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Al termine della gara persa internamento con il Napoli ha parlato, al posto di mister D’Aversa che palesa ancora un problema, il direttore sportivo, Roberto Gemmi. (PianetaEmpoli.it)

Alvino punge Tancredi Palmieri: "Le vittorie con rosicamento fanno godere di più"

Empoli Napoli 0-1, gol di Kvaratskhelia su rigore e altri 3 punti in classifica per gli azzurri, che si confermano al primo posto in Serie A. Vittoria sofferta ma importantissima quella della squadra di Antonio Conte allo stadio Carlo Castellani di Empoli, contro la squadra di D'Aversa che ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi non è assolutamente d’accordo con il rigore concesso al Napoli durante il match. Le sue parole in conferenza stampa spiegano il malcontento. (Inter-News)

Il Napoli vince ad Empoli pur non avendo brillato allo Stadio Carlo Castellani. La squadra allenata da Antonio Conte supera l'ostacolo dell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A spuntandola per 0-1 in virtù del calcio di rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo. (AreaNapoli.it)