Empoli-Napoli, episodio gravissimo dopo il gol di Kvara: è successo sugli spalti – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la denuncia da parte della giornalista Italia Mele in merito a un episodio verificatosi allo stadio Castellani nel corso della sfida tra l’Empoli e il Napoli. Il Napoli esce con il sorriso dal Castellani: decisivo il gol su rigore di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Empoli, che ha il merito dal canto suo di aver messo comunque in difficoltà la compagine partenopea. Una prova non di altissimo livello, ma il cinismo mostrato dagli uomini di Antonio Conte rassicura ulteriormente i tifosi azzurri, accorsi in massa in terra toscana per non far mancare il proprio supporto ai beniamini, quest’oggi in maglia bianca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire" (Tutto Napoli)
Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" Il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi, in conferenza stampa dopo il ko odierno contro il Napoli, ha parlato anche del rigore segnato da Kvaratskhelia che ha permesso agli uomini di Conte di vincere 1-0: (TUTTO mercato WEB)
Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. (Tutto Napoli)
Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)
“La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. La vittoria di misura del Napoli ad Empoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. (Terzo Tempo Napoli)
Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)