Juve-Napoli, Conte cambia la formazione: ci può essere un escluso a sorpresa

Juve-Napoli, Conte cambia la formazione: ci può essere un escluso a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte sta valutando un cambio di formazione per Juve-Napoli: spunta l’ipotesi di un escluso eccellente a sorpresa dalla partita Mancano sempre meno ore all’attesissima sfida tra Juventus e Napoli in programma questo pomeriggio alle 18 dall’Allianz Stadium. Dal match di Torino, non privo di polemiche già alla vigilia, potrebbe uscir fuori il nome dell’anti Inter. E’ vero, è prestissimo, siamo solo alla quinta giornata e ne mancheranno altre 33 per la chiusura del campionato, ma a livello umorale questa sfida potrà dire comunque tanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda i bianconeri, il big match col Napoli arriva subito dopo la bella vittoria in Champions col Psv e Thiago Motta dovrà testare immediatamente la capacità del gruppo di voltare pagina, crescere e consolidare le nuove indicazioni tecnico-tattiche. (Sport Mediaset)

Le due squadre, reduci da periodi intensi con obiettivi diversi, si trovano ad affrontarsi in un match che potrebbe incidere sul percorso in campionato. La sfida Juventus-Napoli, in programma il 21 settembre allo Juventus Stadium alle 18, è destinata a regalare grande spettacolo. (SNAI Sportnews)

Fuori Mazzocchi, dentro lo scozzese ex Manchester United. Il resto tutto confermato, con Olivera a sinistra Conte schiera McTominay: 4 - 3 - 3 o 3 - 5 - 2 con Politano al posto di Mazzocchi? Napoli... (Virgilio)

Juventus-Napoli, l’elenco dei convocati: la scelta ufficiale su Gatti

Fuori Arek Milik, ancora ai box, e Francisco Conceicao. Nessuna sorpresa tra i convocati bianconeri, con l'assenza di soli due giocatori come già anticipato dal tecnico nella conferenza stampa di vigilia. (ilBianconero)

Kenan Yildiz è il giocatore del momento in casa Juve e anche nella (SpazioJ)

Le scelte di Thiago Motta sono ufficiali per il match che potrebbe definire per la prima (SpazioJ)