Roma-Athletic Bilbao, beffa all'Olimpico: Dovbyk segna ancora ma non basta, pari degli spagnoli all'85'

Roma-Athletic Bilbao, beffa all'Olimpico: Dovbyk segna ancora ma non basta, pari degli spagnoli all'85'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. A Genova quello di De Winter è praticamente costato la panchina a De Rossi, ieri quello di (Aitor) Paredes ha rovinato la prima partita europea di Ivan Juric, che sperava, a 5 minuti dalla fine, di averla portata a casa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Sul gol eravamo 2 contro 1, le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, un peccato". ATTEGGIAMENTO -"Abbiamo fatto bene, all'inizio mancanza di fiducia ma poi ci siamo sciolti facendo un gran calcio. (SOS Fanta)

Nel secondo tempo, è mancata più l’intensità fisica o mentale? Queste sono state le parole dell’allenatore. (AS Roma)

Partito titolare e autore di un'ottima prestazione contro l'Athletic in Europa League, Manu Koné ha commentato sui social la frustrazione per il mancato successo al debutto europeo con la maglia giallorossa: "Frustrante, ma sulla buona strada. (Il Romanista)

ORSI: "La Roma meritava di vincere" - MORONI: "Soulé? Se costi 30 milioni devi fare subito la differenza"

Sulla prestazione Su Abdulhamid e Baldanzi: "Abdulhamid deve abituarsi un po' a tutto, serve tempo e lavorare. (Fantacalcio ®)

All’Olimpico, i giallorossi avrebbero potuto trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta domenica contro l’Udinese nonostante l’addio improvviso di Daniele De Rossi (per il cui esonero la tifoseria ha espresso il proprio dissenso all’inizio del match). (la Repubblica)

Fernando Orsi parla di risultato bugiardo: "La Roma meritava di vincere" . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio Olimpico contro l' Athletic nel match valido per la prima giornata della first phase dell' Europa League . (LAROMA24)