Roma-Athletic Bilbao, beffa all'Olimpico: Dovbyk segna ancora ma non basta, pari degli spagnoli all'85'

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. A Genova quello di De Winter è praticamente costato la panchina a De Rossi, ieri quello di (Aitor) Paredes ha rovinato la prima partita europea di Ivan Juric, che sperava, a 5 minuti dalla fine, di averla portata a casa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, Dovbyk dopo il pari con l'Athletic: "Insoddisfatti del risultato, andiamo avanti" (TUTTO mercato WEB)

Un tempo a testa questa partita? Ecco le parole del difensore giallorosso. (AS Roma)

Poteva essere un esordio con i fiocchi per la nuova Roma di Ivan Juric in Europa League. Ai giallorossi, invece, rimane l’amaro in bocca. Alla prima partita della competizione, l’Athletic Bilbao ha trovato il pareggio nei minuti finali, all’85’, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con un colpo di testa di Dovbyk al 35'. (la Repubblica)

Fernando Orsi parla di risultato bugiardo: "La Roma meritava di vincere" . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio Olimpico contro l' Athletic nel match valido per la prima giornata della first phase dell' Europa League . (LAROMA24)

La beffa è servita dopo il vantaggio dell'ucraino dopo 32 minuti e una serie di occasioni fallite (clamorosa quella di Soulé, bravo a recuperare il pallone ma non a indirizzarlo in porta) per chiudere la sfida. (il Giornale)

Quando Artem Dovbyk entra a pieno regime, è difficile fermarlo. E la Roma può già dirsi orgogliosa del suo centravanti. I tre gol di fila tra Serie A e Europa League hanno dimostrato una volta di più come l’ucraino sia un bomber vero, da top club. (ForzaRoma.info)