Inter-Juventus, le luci di San Siro su Thiago Motta, grande ex nerazzurro protagonista del triplete

Il derby d'Italia nel momento psicologicamente più complicato. Domenica la Juventus fa visita all'Inter dopo il brutto scivolone in Champions contro lo Stoccarda. Ecco il primissimo passaggio delicato della gestione di Thiago Motta, che si impegna a normalizzare il più possibile la situazione in modo da non aggiungere pressione alla pressione: «Quanta voglia abbiamo di tornare in campo? La stessa di sempre, affrontiamo ogni avversaria al massimo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Domani pomeriggio alle I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. (SpazioJ)

In totale saranno sei le assenze dei bianconeri per il primo derby d'Italia della stagione. Juve, i convocati per l'Inter: sei assenze (Tuttosport)

I nerazzurri sono reduci da 5 vittorie consecutive tra tutte le competizioni: due in Champions (Stella Rossa e Young Boys) e tre in Serie A (Udinese, Torino e Roma). Al Var Mazzoleni, assistente Var Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Juventus, Thiago Motta non è Materazzi: come sarà accolto da San Siro

TORINO. La Champions, a metà settimana, ha segnato il confine degli umori: Simone Inzaghi, padrone di casa questo pomeriggio, ha dovuto aspettare il 93’ per stappare lo spumante a Berna, ma lo ha stappato, Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete di Josè Mourinho, la bottiglia non l’ha nemmeno sfiorata sotto i colpi dello Stoccarda (La Stampa)

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del mister in vista della partita di Serie A Inter-Juventus. (JMania)

E; sbiadito se si guarda al cuore del tifo nerazzurro. Forse per il suo equilibrio, per il suo essere spesso al di sopra delle parti, sempre rispettoso degli avversari e non polemico con gli antagonisti. (ilBianconero)