Zverev Fritz alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live

Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals. Di fronte c'è Taylor Fritz che ha vinto gli ultimi tre precedenti con il tedesco. Il match sarà in diretta alle 14.30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

D: L’hai affrontato cinque volte quest’anno, vincendo solo una volta. Tre sconfitte sono arrivate sul cemento. Cosa c’è nel suo gioco che quest’anno ti ha creato problemi? (LiveTennis.it)

Il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis è lo statunitense Taylor Fritz, che ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev e si è portato al quarto posto virtuale nel ranking ATP, avendo scavalcato con la vittoria odierna il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

La prima semifinale delle Finals tra Zverev e Fritz, vinta un po' a sorpresa dal secondo, è stata contraddistinta dall'utilizzo per la prima volta nella kermesse di Torino del VAR. La moviola è stata necessaria per sciogliere i dubbi su un presunto doppio rimbalzo della pallina contestato al giocatore tedesco (Fanpage.it)

Atp Finals, a Torino fa festa Taylor Fritz: l’americano vince la battaglia contro Zverev e va in finale

La chiave in fondo è semplice e la ripetono tutti, o quasi. "Ho vinto - spiega Taylor Fritz dopo aver raggiunto la finale a spese di Zverev - perché ho giocato meglio i punti importanti. In altri tempi, avrei aspettato l'errore del mio avversario, mentre ora prendo più rischi e questo paga. (Tiscali)

Un grado di consapevolezza raggiunto a 27 anni: prima finale Slam, allo Us Open che ha definitivamente consacrato Sinner, e prima finale alle Finals. L’altro Taylor Fritz, dopo aver sciupato nel terzo set il vantaggio di 4-3 e 0-40 in risposta, cioè tre palle break consecutive parenti strette di tre match point, si sarebbe fatto soverchiare dai rimpianti e avrebbe ceduto a quel gran combattente che è Sasha Zverev. (La Gazzetta dello Sport)

Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)