Romania Olanda 0-3, tutto facile per gli Orange: staccato il pass per i QUARTI di Euro 2024

Yildiz vola ai quarti di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, doppietta dell’ex Juve Demiral Yildiz vola ai quarti di finale di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, quarti contro l’Olanda per il gioiello della Juventus... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La Romania è già ai saluti ad Euro 2024. Nell’altra gara la Turchia ha eliminato l’Austria vincendo 2-1: doppietta di Demiral, mentre Gregoritsch ha accorciato le distanze nella ripresa. (Pianetagenoa1893.net)

All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. L'Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. (Giornale di Sicilia)

Finisce la favola della Romania dell'ex Juve e Genoa Radu Dragusin . Gli Oranje, con gli interisti De Vrij e Dumfries in campo dal 1' e l'altra vecchia conoscenza del club bianconero De Ligt per 90' in panchina accanto al bolognese Zirkzee , si guadagnano l'accesso nei quarti - dove affronteranno la vincente della sfida tra l'Austria di Arnautovic e la Turchia di Yildiz e Montella - grazie alla rete di Gakpo (cui il Var nega il raddoppio al 63') dopo 20' di gioco e alla doppietta di Malen - subentrato a Bergwijn ad inizio ripresa - all'83' e al 93'. (Tuttosport)

Romania-Olanda LIVE dalle 18. Le formazioni ufficiali: Hagi dal 1', Reijnders titolare

Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

La squadra del ct Koeman accede così ai quarti dell'Europeo 2024, dove sabato affronterà la vincente di Austria-Turchia. Nella ripresa (38' e 48') è arrivata la doppietta di Malen, punta del Borussia Dortmund, subentrato a Bergwijn. (Il Mattino di Padova)

IL TABELLINORomania-Olanda 0-1MARCATORI: 20' Gakpo (O)FORMAZIONI:ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M. Marin; Man, Stanciu, R. Marin, Hagi; Dragus. CT. Iordanescu.OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Ake; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo. (Calciomercato.com)