Andrea Pallard e Alessandro Nardizzi: nuove nomine nella comunicazione Stellantis

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Novità ai vertici nella comunicazione di Stellantis, che ha annunciato due nuove posizioni per Andrea Pallard e Alessandro Nardizzi. Andrea Pallard ha assunto il ruolo di responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications dei due brand. Pallard, torinese, laureato in Scienze della Comunicazione, vanta una carriera ventennale nel settore automotive. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)

Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, Alessandro Nardizzi è stato nominato Vice President Communications per la regione Enlarged Europe di Stellantis (Primaonline)

Stellantis: Alessandro Nardizzi nominato responsabile della Comunicazione per la regione Enlarged Europe

Leggi tutta la notizia Andrea Pallard è nominato global head of Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati. (Virgilio)

Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei quattro Brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot). (Tiscali Notizie)

Sarà responsabile delle attività di comunicazione esterna e interna per il Gruppo Stellantis, coordinando le attività nei mercati europei. Il suo nuovo ruolo si aggiunge a quello di Head of Communications presso Stellantis Pro One, la business unit che riunisce i veicoli commerciali dei quattro marchi del Gruppo (Citroën, Fiat Professional, Opel, Peugeot). (ClubAlfa.it)