Roma, maxi rissa a Cinecittà tra bande straniere: residenti terrorizzati

Un tranquillo quartiere romano si è trasformato ieri sera in un teatro di violenza. I cittadini di Cinecittà, paralizzati dalla paura, hanno assistito impotenti a una maxi rissa tra sudamericani e bengalesi, culminata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. Una scena da Far West che ha scosso profondamente gli abitanti del quartiere. Tutto è iniziato intorno alle 21:45, all’interno del minimarket situato nell’isola pedonale. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Una scena da Far West andata in onda sotto gli occhi inermi dei cittadini affacciati alle finestre o scappati a rifugiarsi negli androni dei palazzi. Prima la lite, verso le dieci meno un quarto, all’interno del negozio nell’isola pedonale. (ilmessaggero.it)

Notte di paura nel quartiere Don Bosco sulla Tuscolana a Roma: gruppi di latinos e bengalesi si sono affrontati con bastoni e cocci di bottiglie, una «guerriglia urbana» hanno denunciato allarmati i residenti postando foto e video sui social. (Corriere TV)

La rissa è avvenuta intorno alle 21 di fronte a un supermercato in via Flavio Stilicone gestito da due bengalesi, aggrediti da una banda di latinos che, secondo alcuni testimoni, risiedono negli appartamenti occupati in un edificio della stessa via. (Repubblica Roma)

Roma. Collatino. Aggredisce la madre 64enne a pugni e armato di coltello. 33enne romano arrestato dai Carabinieri

In un quartiere di Roma, una banda di "latinos" ha assaltato un minimarket, ferendo il proprietario e dando origine ad una maxi-rissa a suo di calci, pugni e bastonate. (il Giornale)

I residenti, preoccupati, hanno ripreso la scena dalle loro abitazioni, mentre chiamavano le forze dell'ordine. Il minimarket, gestito da cittadini di origine bengalese, è stato letteralmente assaltato da un gruppo di latinos. (Today.it)

La scorsa sera, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Via Luigi Tamburrano, Quartiere Collatino, dove una 64enne ha riferito di essere stata aggredita dal 33enne, figlio convivente che in evidente stato di agitazione psicomotoria, probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, avrebbe aggredito la madre, anche in presenza del padre 60enne, con pugni e l’avrebbe minacciata con un coltello. (Cronache Cittadine)