Atalanta, è il giorno di Odilon Kossounou: in corso le visite mediche

Un altro nuovo innesto per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: Odilon Kossounou è arrivato alla Casa di Cura La Madonnina di Milano questa mattina (mercoledì 28 agosto) per svolgere le visite mediche di rito. Classe 2001, il difensore ivoriano approda a Bergamo in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, che potrebbe anche diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni (facilmente raggiungibili). (BergamoNews.it)

Su altri media

– Terzo arrivo in tre giorni, quinto arrivo negli ultimi tredici giorni per l’Atalanta che investe parte dei 60 milioni incassati dalla cessione di Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

Credits: Atalanta.it Atalanta, oggi le visite e la firma di Kossounou (GianlucaDiMarzio.com)

La formula per il nazionale ivoriano, 22 anni, è il prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 al 30 giugno 2025. E' alle visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano Odilon Kossounou, il nuovo difensore dell'Atalanta in arrivo dal Bayer Leverkusen, avversario battuto 3-0 nella finale di Europa League vinta dai nerazzurri lo scorso 22 maggio a Dublino. (Tuttosport)

Visite mediche per Kossounou (FOTO e VIDEO)

L’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo del difensore ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso da 5,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (Europa Calcio)

L'accordo nella tarda serata di ieri (27 agosto), le visite mediche previste per oggi e una valutazione complessiva da oltre 30 milioni di euro. Il nuovo difensore della Dea è l'ivoriano Odilon Kossounou, classe 2001 del Bayer Leverkusen, atteso a Bergamo per mettersi a disposizione di Gasperini (Prima Bergamo)

Kossounou è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri lo prelevano dal Leverkusen in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25, e adesso il difensore è pronto a iniziare questa nuova avventura. (Atalantini.com)