Oroscopo 2025, quali sono i segni più fortunati dell’anno? Attenzione alle “regola del 9”
Cos’è la regola del 9 in astrologia? Vi spieghiamo come influisce sulla fortuna dei segni zodiacali nel 2025 Il 2025 si prospetta come un anno ricco di opportunità e sfide per tutti i segni zodiacali. Secondo l’oroscopo di Barbanera, alcuni segni si troveranno a vivere momenti di grande fortuna, mentre altri potrebbero affrontare difficoltà. In questo articolo, esploreremo la classifica dei segni più fortunati e meno fortunati, con un focus particolare sulla regola del 9, un concetto che ha radici antiche nell’astrologia e che potrà influenzare le vite di molti. (Felicità Pubblica)
La notizia riportata su altre testate
Che tu sia single o in coppia, questo sarà il momento di seguire il tuo cuore e fare scelte che ti rendano felice. Le stelle sono dalla tua parte, pronte a offrirti occasioni speciali, emozioni profonde e crescita personale. (Gazzetta del Sud)
Una cosa è certa, la volontà non manca. Si parte subito bene con Giove in ottimo aspetto e un cielo di buone intuizioni da sfruttare al meglio. (Il Fatto Quotidiano)
Si entra nel 2025 con dei sentimenti contrastanti: da una parte c’è la vena pragmatica e realista del Capricorno che vuole tenere i piedi per terra e darsi i suoi obiettivi per l’anno nuovo; dall’altra c’è Marte retrogrado, prima opposto a Plutone e poi nel segno del Cancro, che si sente sotto pressione, quasi assediato da tutti. (Cosmopolitan)
Il momento di cambiare le regole del gioco e ripartire su nuove basi è già qui. Nel 2025 il cameriere celeste ci offre un primo assaggio del futuro che ci aspetta nei prossimi anni. (ilmessaggero.it)
Poi però le decisioni siamo noi a prenderle: se vedi un burrone, per dire, non è che ci vai dentro. L’astrologia è come un navigatore di cui seguire le indicazioni. (Corriere della Sera)
Il 2024 si appresta a terminare, mancano poche ore alla notte più lunga dell’anno: il 2025 è pronto per debuttare. Come sarà il nuovo anno per i vari segni zodiacali? A dire il vero non lo sappiamo: è roba per astrologi. (theflightclub.it)