Ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024, dice un noto giornalista
Ospite dell'ultima puntata del podcast di Kinda Funny, il giornalista Jason Schreier, collaboratore fisso di Bloomberg, ha rivelato che ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024. Stando alle sue parole, si tratterà di annunci talmente importanti e sorprendenti da far esclamare "cavolo!" agli appassionati di videogiochi. Di cosa potrebbe mai trattarsi? Difficile dirlo, e chiaramente Schreier non ha potuto scendere in dettagli. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Visto l'anniversario e soprattutto la lineup di giochi in arrivo nel 2025, è lecito aspettarsi un bel po' di sorprese. (Tom's Hardware Italia)
Avete intenzione di seguirlo in diretta, rimanendo alzati fino a tarda notte in compagnia dei vostri amati videogiochi? Se la risposta è sì, vi invitiamo a farlo insieme a noi sul nostro canale Twitch, dove i nostri Mirko "ThorX360" e Alessandro "Marius Vader" vi aspettano dalle 00:30 per un pre-show prima e poi per seguire l'intero evento subito dopo. (MondoXbox)
Non ci sono dettagli ufficiali su cosa potrebbe essere annunciato, ma i fan speculano già su un possibile nuovo progetto o un'importante novità legata al titolo che ha consacrato lo studio. The Game Awards 2024 continua a delineare la sua lineup di annunci, e stavolta tocca a Sloclap, perché gli autori di Sifu torneranno nella manifestazione per presentare il prossimo progetto. (Spaziogames.it)
Dopo aver aperto le votazioni la scorsa settimana, gli utenti hanno potuto esprimere la propria opinione e decretare quali sono i migliori videogiochi del 2024. (Spaziogames.it)
Diamo uno sguardo alla tabella di marcia prevista per i The Game Awards 2024, che anche quest'anno in Italia avranno un orario inclemente. (eSports & Gaming)
L'iniziativa è stata annunciata dalla pagina ufficiale dell'evento, spiegando i dettagli della particolare promozione. I The Game Awards 2024 saranno sicuramente più interessanti per il pubblico cinese, perché lo show di Geoff Keighley regalerà agli utenti della piattaforma una PS5 Pro ogni 15 minuti. (Spaziogames.it)