Nuovi smartphone Wiko 2016-2017, Ufeel Prime e Fab: prezzo, novità batteria e caratteristiche da IFA 2016

L’azienda francese Wiko sta, a poco a poco, conquistando il mercato della tecnologia. Essendo ancora un marchio recente e poco noto (è stata fondata nel 2011 a Marsiglia), la Wiko propone smartphone eccellenti a prezzi molto contenuti. Per l’annata 2016/2017 le proposte principali sono due: Ufeel Prime e Fab.... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

La gamma, incredibilmente vasta, comprende il C30, ultra-robusto e impermeabile con certificazione IP68, l’Hisense A1 con schermo Super AMOLED e fotocamere posteriori doppie, e l’E76 con sensore di impronte digitali, design in... (Elettroradio Informazione)

Sarà disponibile in Italia da ottobre a 99 euro, ma intanto ecco foto e video presentazione italiana da IFA 2016. (Notebook Italia)

Pawbo+ è una fotocamera wireless, progettata da Pawbo di proprietà Acer, per interagire con i animali domestici anche a distanza. (Notebook Italia)

Per raggiungere i propri obiettivi mentre si svolge l’attività fisica uno strumento indispensabile è il fitness tracker. Per chi trascorre ore sul tapis roulant, correndo, andando in bici, nuotando. (La Prima Pagina)

Arriverà sul mercato italiano a breve al prezzo di 169 euro. (Notebook Italia)

Non ve ne pentirete. (Notebook Italia)