Marotta è scatenato: un poker di acquisti per Inzaghi
Il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro in vista della prossima estate: il presidente dei campioni d’Italia è pronto a piazzare i primi colpi Prosegue il momento magico dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno battuto l’Atalanta, mostrando tutta la propria solidità nel gioco e nel carattere. Lautaro Martinez e compagni così hanno allungato in classifica, sia chiaramente sui bergamaschi che sul Napoli, fermato a Venezia (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Il Napoli ha messo nel mirino Sam Beukema per rafforzare il reparto arretrato. Il difensore olandese, attualmente in forza al Bologna, ha attirato l’attenzione della dirigenza partenopea grazie alle sue prestazioni solide in Serie A. (Europa Calcio)
Lotta Scudetto, Bargiggia pronostica: «Nonostante gli impegni, vedo favorita l’Inter per questo motivo…» Le parole del noto giornalista «Nonostante i maggiori impegni vedo favorita l’Inter perchè nella gara contro l’Atalanta ha dimostrato di aver ritrovato una condizione fisica accettabile e giocatori fondamentali come Cahanoglu. (InterNews24.com)
C’era margine […] Inter è favorita, ma occhio anche a quella grande squadra» 2"> L’ex bandiera del Sassuolo Paolo Cannavaro ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto L’ex bandiera del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto. (CalcioNews24.com)
Enrico Chiesa è stato premiato a Cortemilia nell’ambito della 23ª edizione del premio nazionale letterario “Il Gigante delle Langhe”. Di seguito le parole dell’ex calciatore, tra le altre squadre, del Parma. (Terzo Tempo Napoli)
Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e azzurri. La squadra di Inzaghi è avanti di tre punti, ma l’ex giocatore avverte comunque i campioni d’Italia. (Inter-News)
L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso la sua opinione sulla lotta per lo scudetto che vede protagoniste Napoli e Inter. LE PAROLE- «Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. (InterNews24.com)