Bocelli e i festeggiamenti per i trent’anni di carriera: “Io, cantante dei presidenti Usa. Ma non fatemi scegliere tra Biden e Trump”

LAJATICO (PI). Per celebrare i trent’anni di attività Andrea Bocelli, percepito nel mondo come l’erede di Luciano Pavarotti, ha fatto le cose in grande: non uno, ma ben tre giorni di festa nella cittadina natale di Lajatico sulle colline pisane. Tre gala intitolati The Celebration il 15, 17 e 19 luglio, da cui sarà tratto un film diretto da Sam Wrench (lo stesso del super docufilm su The Eras Tou… (La Stampa)

Su altre testate

Andrea Bocelli ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di carriera con 3 serate speciali al Teatro del Silenzio, l’anfiteatro inaugurato nel 2006 su sua iniziativa a Lajatico. Ospiti di Bocelli sono stati Placido Domingo, José Carreras, Brian May, Zucchero, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzotti. (Radio Monte Carlo)

Dopo l’abbraccio con Chris Martin sul palco romano dei Coldplay, infatti, l’attore americano è salito a Lajatico scegliendo quel frammento (recitato) del musical Carousel di Rodgers & Hammerstein che è You’ll never walk alone per cercare un po’ di luce in fondo al buio in cui l’ha precipitato due anni fa il ceffone tirato a Chris Rock in diretta mondiale alla cerimonia degli Oscar (statuetta peraltro da lui vinta proprio in quell’edizione per King Richard). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Johnny Depp e Will Smith alla corte di Andrea Bocelli: il trentennale del tenore è un concerto kolossal

Subito. Certe volte, però, con beneficio d’inventario: «Sapendo della mia passione, Kimbal ha invitato me e mia moglie Veronica a visitare la loro stazione spaziale, il prossimo anno. (la Repubblica)