Video Gol Inter-Como 2-0, highlights e sintesi

Continua l'ottimo momento di forma dell'Inter, che dopo lo 0 a 6 in trasferta contro la Lazio e la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese, dovrà affrontare il Como di Fabregas nel posticipo del lunedì. Nella prima frazione le due squadre si studiano e gli ospiti riescono a difendere bene, coprendo tutti gli spazi e lasciando poche occasioni ai nerazzurri. I padroni di casa arrivano tre volte alla conclusione, prima al 12’ con Mkhitaryan, che calcia fuori, al 33’ con Dumfries, che spara alto da ottima posizione e poi nel finale con Dimarco, che da due passi calcia in bocca a Reina. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Il pubblico dell'Inter risponde ancora una volta presente, nonostante sia il 23 dicembre e nonostante il freddo (fcinter1908)

(3-5-2) Sommer, Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha battuto 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Sport Mediaset)

Merry Christmas, Inter: Carlos Augusto e Thuram stendono il Como e regalano ai nerazzurri un dolce Natale

Con due reti nella ripresa l'Inter supera 2-0 il Como al Meazza e prosegue la sua rincorsa al vertice della classifica. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo contro i lariani, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. (Fcinternews.it)

BISSECK 6,5 - Il cartellino giallo (severo) dopo appena 23 minuti non è una buona notizia perché inevitabilmente nella sua testa rappresenta un freno. (Fcinternews.it)

Occorre pazienza alla squadra di Simone Inzaghi, che però ad inizio ripresa azzanna la giugulare del match col colpo di testa di Carlos Augusto che dopo la Lazio infila anche il Como per il suo secondo gol consecutivo in campionato. (Fcinternews.it)