Paschall: «Siamo un buon team, non certo da retrocessione»
Dopo la sconfitta contro Tortona Eric Paschall difende il gruppo. «Qui a Pistoia ho ritrovato la gioia e la voglia di giocare» L’amarezza dell’ennesima sconfitta è sicuramente tanta, specie in una serata in cui l’atmosfera respirata al PalaCarrara è stata pesante ma anche grottesca. In sala stampa nel postpartita un piccolo raggio di luce è rappresentato da Eric Paschall, reduce da una prestazione da 28 di valutazione e sempre più amato dal pubblico pistoiese. (PistoiaSport)
La notizia riportata su altri media
Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. A margine della sconfitta casalinga con Tortona (89-93), coach Zare Markovski ha parlato dalla sala stampa del PalaCarrara della prestazione della sua Estra Pistoia: "L’analisi è sempre la solita. (Sport Mediaset)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Il commento del coach di Pistoia dopo il ko contro Tortona: «Concessi 21 tiri in più ai nostri avversari. Abbiamo problemi strutturali» (PistoiaSport)
Ancora una sconfitta, la sesta consecutiva, per l'Estra Pistoia che è stata battuta al PalaCarrara da Tortona 89-93. Ora la classifica per Rowan e compagni comincia a far paura. (TVL - News)
Tensioni interne e problemi strutturali stanno condizionando la stagione dell’Estra: dopo Tortona come ripartire? (PistoiaSport)
La cronaca del match Il tiro da tre (con percentuali collettive che toccano il 67% dopo i primi 10') rimedia a qualche errore di troppo dentro l'area, in generale si contestano il grosso delle conclusioni tentate dagli avversari (eccetto per le bordate dall'arco di Forrest) e la transizione in direzione opposta risulta abbastanza fluida. (La Stampa)