Mattarella al Parco Verde di Caivano, a messa da don Patriciello

Il capo dello Stato è a Napoli dal 2 gennaio Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato stamani a sorpresa nella chiesa del Parco Verde a Caivano. Il capo dello Stato ha preso parte alla messa officiata dal parroco anti camorra, don Maurizio Patriciello. Mattarella è stato a Villa Rosebery in visita privata dove ha ricevuto il sindaco di Napoli e presidente dell'Anci, Gaetano Manfredi (Adnkronos)

Su altri giornali

Al termine della Messa il Presidente della Repubblica ha preso la parola in Chiesa ringraziando don Patriciello per l'opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro (Sky Tg24 )

Il Governo prosegue con determinazione e costanza il suo impegno, puntando ora sulla riqualificazione degli alloggi popolari, di recente sgomberati dai soggetti condannati per reati di camorra che li occupavano abusivamente. (Tuttosport)

Roma, 5 gen. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che stamane, a sorpresa, ha preso parte alla celebrazione della messa di mezzogiorno nella chiesa del Parco Verde di Caivano. (Agenzia askanews)

Mattarella a messa a Caivano, vicinanza a don Patriciello e comunità

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato a sorpresa nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello, prete anticamorra. (Il Fatto Quotidiano)

Visita a sorpresa a Caivano per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: il capo di Stato italiano si è presentato intorno alle 12 nella chiesa del Parco Verde dove don Maurizio Patriciello stava celebrando la santa messa domenicale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Poi la messa a Caivano, presieduta da don Patriciello e al termine della quale ha preso la parola per esprimere la propria vicinanza alla comunità. Prima la passeggiata in centro, con lo splendido chiostro di Santa Chiara e il museo di San Martino al Vomero. (Il Dubbio)