Frattesi, l’Inter è chiara sul suo futuro! Un’opzione scartata – Sky

Davide Frattesi sta trovando meno spazio di quello che secondo lui meriterebbe all’Inter. Il centrocampista potrebbe pensare all’addio, da Sky Sport Alessandro Sugoni aggiorna sulla sua situazione. PROBLEMA – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato. L’Inter e Simone Inzaghi gli hanno dato poco spazio in questo anno e mezzo, per lo meno poco rispetto alle aspettative del calciatore. La realtà è un’altra, ma a quanto pare non basta al centrocampista. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

NO SECCO – Davide Frattesi vuole lasciare l’Inter. Questo è quanto traspare dalle ultime settimane, che hanno visto il centrocampista avere sempre meno spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore vuole assolutamente giocare e con l’allenatore piacentino non riesce a trovare i minuti che crede di meritare. (Inter-News)

IL PUNTO – Inter-Milan è la finale della Supercoppa Italiana 2025. Il club nerazzurro si presenta alla sfida con l’obiettivo di conseguire il suo quarto trionfo consecutivo, il terzo di fila a Riyad. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, Fabio Capello ha parlato così di Davide Frattesi e di un suo possibile futuro lontano da Milano: “Potrebbe chiedere di andare via perché è un ottimo giocatore, stare in panchina non fa piacere a nessuno. (L'Interista)

Sky – Frattesi, Roma parla con entourage. Difficile a gennaio: ecco la cifra che chiede l’Inter

Alla domanda su Davide Frattesi, (Spazio Inter)

Chiuso da Barella e Mkhitaryan, Frattesi potrebbe valutare altre opzioni. Difficile trovare spazio in un centrocampo così di qualità ed entrare a gara in corso non basta all'ex Sassuolo. Sulle sue tracce si sarebbe messa la Roma che vorrebbe riportarlo nella Capitale. (fcinter1908)

15.10 - Frattesi aveva chiesto di andare via a gennaio - Il centrocampista può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)