Ballando con le stelle 2024, nessun eliminato: la classifica della quinta puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Andrea Parrella 2 La quinta puntata di Ballando con le Stelle non ha fatto vittime, dato che nel corso della serata non c'è stata alcune eliminazione. Tuttavia non si sa se la prossima settimana il cast sarà immutato, visto il possibile ritiro di Nina Zilli e Pasquale La Rocca, che si sono esibiti in versione "limitata" e capiranno nei prossimi giorni se saranno in grado di proseguire. A conquistare la prima posizione a seguito dei voti della giuria e i tesoretti assegnati c'è la coppia composta da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, mentre fanalino di coda è Alan Friedman con Giada Lini, protagonisti di una caduta durante l'esibizione di questa sera. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Cos'è successo il 26 ottobre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ad infiammare la serata anche alcuni accesi confronti tra i concorrenti e la giuria, che ha espresso giudizi critici e diretti. Dopo l'eliminazione dei Cugini di Campagna nella puntata precedente, i concorrenti rimasti in gara hanno dato il massimo, ma alcuni hanno dovuto fare i conti con delle difficoltà significative. (Tuttosport)
La strampalata esibizione del giornalista ha fatto scatenare la giuria. Nel corso delle puntate, in diretta sui social e nelle trasmissioni di commento dei giorni successivi… Il protagonista dell’edizione di Ballando con le stelle 2024, in tutte le sue declinazioni, è sempre e solo lui: Alan Friedman (DiLei)
Non sono mancati dei confronti, anche piuttosto accesi, tra i concorrenti ancora in gara (sabato scorso erano usciti i Cugini di Campagna) e la giuria.Durante la serata una coppia ha proposto un'esibizione "limitata", perché deve decidere se si può andare avanti oppure se è il caso di fermarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Ogni sabato salta il fortunatissimo preserale 'Affari Tuoi' perché Milly Carlucci deve cominciare il proprio show alle 20.30. Per chiudere le danze, comunque, all'orario dei vampiri e dei licantropi (oltre l'una, ad andar bene). (Corriere della Sera)
A trionfare in questa lunga serata è stata la coppia più amata di questa edizione, quella, sempre più carina e coccolosa, formata dai giovanissimi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sempre più bravi sulla pista tanto da conquistare lo stellare punteggio di 49 voti da parte della giuria. (Today.it)