Ex miss Austria cade facendo jogging e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ena Kadic, miss Austria 2013, è morta. Era in coma da venerdì scorso, quando è caduta in un dirupo mentre stava facendo jogging. A divulgare la notizia è il giornale 'Heute'. La 26enne stava correndo sul Bergiselschanze, una piattaforma panoramica sul ... (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Ieri i medici ... Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. (Il Gazzettino)
20 ottobre 2015 Bella, bellissima. Sembrava luminoso il futuro di Enisa 'Ena' Kadic, ma il destino è improvvisamente virato verso la tragedia più incomprensibile. (Quotidiano.net)
Come d'abitudine la ragazza stava correndo sul ... (Gazzetta di Parma)
Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. La giovane Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 è morta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk e le sue condizioni erano apparse subito ... (Today)
Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. Ieri i medici avevano reso ... (Il Giornale di Vicenza)