Radio Goal – Napoli, McTominay può fare la differenza nel campionato, Neres deve fare la fase difensiva

Radio Goal – Napoli, McTominay può fare la differenza nel campionato, Neres deve fare la fase difensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Porrini, Miccichè, Montervino, Del Genio, Di Michele, Marolda, Fontana, Coppola, Caliendo, Bucchioni, Viviani ed Inserra hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoaNapoli.Com: Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

L'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la voglia di Napoli dei tifosi: (CalcioNapoli24)

Porrini su McTominay Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ha parlato degli scozzesi del Napoli e della crescita della squadra partenopea. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. (Napolipiu.com)

Conte può confermare la difesa a 4 in Coppa Italia: chance per Raspadori

L’ex giocatore del Benfica sta cercando di guadagnarsi la fiducia di Antonio Conte, che gli ha chiesto un maggiore impegno nella fase difensiva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano sta lavorando duramente a Castel Volturno per migliorare in questo aspetto. (Napolipiu.com)

Napoli, il turnover in Coppa Italia sarà ampio: le scelte di Conte per il Palermo (TUTTO mercato WEB)

Conte può confermare la difesa a 4 in Coppa Italia: chance per Raspadori (Tutto Napoli)