Eataly Smeraldo compie 10 anni e diventa ancora più buono (e bello)

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Italia a Tavola ECONOMIA

Compie dieci anni Eataly Smeraldo e si presenta al pubblico completamente ristrutturato. Non solo dal 3 di ottobre inizierà una lunga festa che coinvolgerà numerosi ospiti. Eataly Smeraldo ha cambiato totalmente aspetto . È diventato più invitante e piacevole. Appena si entra alla nostra sinistra troviamo la caffetteria, la pasticceria e i gelati con i tavolini dove chiacchierare e assaporare le specialità. (Italia a Tavola)

Su altre fonti

Una nuova reinterpretazione degli spazi, sempre distribuiti su tre livelli e con la possibilità di fare acquisti al mercato o di fermarsi in uno dei tanti punti ristoro: sono tante le novità proposte nel rinnovato Eataly Smeraldo. (InformaCibo)

– “Qui non abbiamo dato un’imbiancata alle pareti ma abbiamo fatto una scelta coraggiosa”. Un coraggio costato 3 milioni di euro di investimenti che “sono una cifra importante per un punto vendita già aperto” e che a 10 anni dall’inaugurazione propone alla città di Milano un Eataly Smeraldo totalmente rinnovato nella distribuzione degli spazi così come nel modo stesso di concepire il punto vendita. (Agenzia askanews)

Dieci settimane di lavori e dieci anni di vita: Eataly Smeraldo in piazza 25 Aprile si presenta completamente ristrutturato e festeggia con dieci giorni di eventi e spettacoli gratuiti aperti alla città mentre riprenderanno in un’area più grande e fornita i percorsi didattici per le scolaresche, con i bambini che imparano a fare il pane e vedono come «nasce» una mozzarella, e verranno rilanciati i corsi di formazione professionale tesi anche a possibili nuove assunzioni. (Corriere Milano)

Ecco cosa succede da Eataly Smeraldo, con una galleria completa di immagini. Passano gli anni ed Eataly trova sempre il modo di non annoiare i propri estimatori. (MilanoToday.it)

MILANO (ITALPRESS) – Dopo un’intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una modalità completamente nuova di vivere gli spazi. (OglioPoNews)

Il format, nato nel 2007 a Torino da un’idea di Oscar Farinetti, che voleva creare un luogo che mettesse al centro l’attenzione alla qualità e la cultura del mangiar bene, negli anni si è ampliato arrivando a contare oltre 50 negozi dislocati tra Europa, America e Asia, con un transito di 50 milioni di visitatori ogni anno. (Wine Pambianco)