Eataly Smeraldo compie 10 anni e diventa ancora più buono (e bello)

Eataly Smeraldo compie 10 anni e diventa ancora più buono (e bello)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia a Tavola ECONOMIA

Compie dieci anni Eataly Smeraldo e si presenta al pubblico completamente ristrutturato. Non solo dal 3 di ottobre inizierà una lunga festa che coinvolgerà numerosi ospiti. Eataly Smeraldo ha cambiato totalmente aspetto . È diventato più invitante e piacevole. Appena si entra alla nostra sinistra troviamo la caffetteria, la pasticceria e i gelati con i tavolini dove chiacchierare e assaporare le specialità. (Italia a Tavola)

Su altre fonti

– La strategia di crescita di Eataly ha un focus chiaro sul Nord America ma l’Italia resta una parte importante del business dove la strategia viene concepita. Milano, 25 set. (Agenzia askanews)

Il costo? Dagli 80 euro in su per persona, tutto compreso. Probabilmente, è proprio il servizio dello “chef a domicilio” la novità principale del nuovo corso di Eataly a Milano, una rivoluzione silenziosa che, dopo diciotto settimane di lavori, ha cambiato volto all'hub gastronomico ricavato dieci anni fa negli spazi dell'ex Teatro Smeraldo. (la Repubblica)

Il compleanno del punto milanese scatterà ufficialmente il 3 ottobre e i 50 appuntamenti in calendario dureranno fino al 13 ottobre. Tra le novità una nuova caffetteria con più di 30 posti a sedere, un corner di artisti del vegetariano e nuovi banchi del fritto e dei salumi e formaggi. (IL GIORNO)

Eataly: nel 2023 ricavi a 696 milioni (+9%) ma la perdita è 28 milioni di euro

Il gruppo di megastore fondato da Oscar Farinetti — qui il racconto della sua nuova impresa Grand Tour Italia a Bologna — che ha contribuito a plasmare il percepito dell’enogastronomia italiana nel mondo, festeggia oggi, 25 settembre 2024, il primo decennio del flagship store di Milano con non poche novità. (MilanoToday.it)

Il mercato rimane al centro del piano terra e intorno ci sono 12 punti ristoro, nei quali si usa packaging interamente compostabile e riciclabile. Una nuova reinterpretazione degli spazi, sempre distribuiti su tre livelli e con la possibilità di fare acquisti al mercato o di fermarsi in uno dei tanti punti ristoro: sono tante le novità proposte nel rinnovato Eataly Smeraldo. (InformaCibo)

Il debito verso le banche si attesta a circa 140 milioni, mentre quello netto è pari a 44 milioni. A riportarlo è Emanuele Scarci su ItaliaOggi. (Alimentando)