La rosa della vendetta: il sorprendente ritorno di Gulcemal e il perdono inaspettato alla madre Zafer sconvolgono tutto

Il ritorno di Gulcemal ne “La rosa della vendetta” è un colpo di scena che promette di stravolgere gli equilibri! Dopo cinque anni di assenza, la sua apparizione non solo riaccenderà antiche tensioni familiari ma offrirà anche spunti per un profondo percorso di perdono e riconciliazione. La trasformazione del personaggio e la volontà di ricominciare accanto a Deva e Cemal fanno ben sperare per un finale emozionante. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

SOTTO DI UNO – Il Lipsia continua a dominare la scena in Bundesliga, collezionando la quarta vittoria consecutiva in campionato contro il Friburgo, superato per 3-1. (Inter-News)

Romelu Lukaku è in cerca di riscatto dopo una serie di prestazioni opache: il suo bilancio passato contro il Milan fa ben sperare i tifosi del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marte, dispettoso, ti mette i bastoni tra le ruote, ma non disperare: tira fuori la grinta e combatti punto su punto, anche se la coppa non arriverà. Amore: Caro Ariete, in amore la situazione è un po' come il passaggio di Kessié al Barcellona: grandi aspettative iniziali, ma poi la panchina si fa sentire. (La Gazzetta dello Sport)