Rifacimento di strade e marciapiedi, avviati gli interventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si registra l’avvio di nuove attività nell’ambito del piano con cui l’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci ha programmato misure straordinarie finalizzate al rifacimento di arterie stradali e alla rifunzionalizzazione e all’ammodernamento degli impianti della pubblica illuminazione. Alla presenza dei vertici della Direzione dei Lavori Pubblici e dell’assessore al ramo, Cosimo Ciraci, il primo cantiere di interventi è stato inaugurato, nella giornata di ieri, nella borgata cittadina di Talsano con l’esecuzione di opere riguardanti il piano viabile ed i marciapiedi di via Umberto I. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Oltre due milioni di euro di interventi sono in corso di realizzazione sulla statale 106 nel tratto tra Crotone, Strongoli e Melissa. (Il Crotonese)
Inaugurato questa mattina il quinto piano del parcheggio “Cavallotti” di Messina che mette a disposizione altri 77 posti auto, di cui 2 riservati ai disabili. Da oggi sarà possibile usufruirne, dopo i lavori dell’Azienda Trasporti di Messina. (Normanno.com)
Nel tratto compreso tra il km 256,000 e il km 274,000, sono in corso i lavori di ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, inclusa la ricostruzione dei parapetti, per un investimento di circa 890 mila euro. (wesud)
Le attività procedono come cronoprogramma e riguardano, nel dettaglio, il ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, compresa la ricostruzione dei parapetti tra il km 256 e 274 per un importo complessivo di investimento di circa 890mila euro. (LaC news24)
Le attività... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Advertisement (Quotidiano online)