Roma, Celik va ko: c’è un vuoto a destra. El Shaarawy e Zalewski le soluzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE AS ROMA – Chi se lo sarebbe aspettato: la Roma è costretta a essere in apprensione per le condizioni fisiche di Celik, uscito ieri dal campo per un problema muscolare all’adduttore. Il terzino turco, che a inizio mercato sembrava destinato a vestire il ruolo di semplice alternativa al titolare chiesto dall’allora tecnico De Rossi, svolgerà nelle prossime ore i controlli per capire quanto sarà lungo il suo stop: quasi certa l’assenza per Roma-Venezia. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
Non era una staffetta, il cambio è stato obbligato. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave. (SOS Fanta)
– La Roma dopo il pareggio interno contro l’Athletic Bilbao (leggi qui), nell’esordio in Europa League, deve fare i conti con i problemi fisici accusati nella gara con gli spagnoli. Il tecnico Ivan Juric dovrà valutare le condizioni in particolare di Celik e Dybala. (Il Faro online)
L'allenatore della Roma, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Club di Bilbao in Europa League. Il tecnico ha anche elogiato l'impegno dei giocatori, nonostante il risultato non fosse quello sperato, e ha ribadito la sua fiducia nel progetto della squadra. (ilBianconero)
Dopo il pareggio interno con l’Athletic Club per 1-1, all'esordio stagionale in Europa League, Ivan Juric è stato intervistato da Sky Sport: "Ci sono stati momenti bellissimi, di grande calcio, e anche lo Stadio lo percepiva. (TUTTO mercato WEB)