Arrivano i profili utente su Amazon Prime Video, e Alexa si controlla a mani libere

Potrebbe interessarti: Come eliminare la cronologia su Amazon Prime Video

Chiesti a gran voce per anni, i profili utente sono finalmente in arrivo su Amazon Prime Video.

I clienti di Amazon Prime Video possono creare fino a sei profili utente: un profilo principale associato all’account Amazon e cinque profili aggiuntivi, adulti o bambini.

Tra i vantaggi la possibilità di creare diverse Lista Video, di ottenere delle raccomandazioni tarate sulle preferenze di ciascun utente e di avere dei “segnalibri” sui contenuti interrotti. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a questi, vogliamo ricordarvi una nostra iniziativa davvero allettante; a partire da oggi potrete ricevere in omaggio un paio di cuffiette Ludos Ultra grazie ad coupon dedicato. Leggi anche: Amazon: un nuovo coupon per le Ludos Ultra e le offerte di oggi. (Evosmart)

Se durante il periodo di emergenza tutti gli utenti si sono limitati ad acquistare da Amazon solo beni di prima necessità, adesso tutto è ritornato alla normalità. Qui sotto le indicazioni per ricevere il rimborso direttamente sul vostro metodo di pagamento:. (Tecnoandroid)

Amazon Prime Video, come già fatto da Netflix o Disney+ da tempo, ha introdotto – anche in Italia – la possibilità di creare fino a sei diversi profili personali per ogni account. Fino ad oggi infatti il profilo coincideva con quello di iscrizione ed il profilo per il log-in era sempre lo stesso ed era quindi impossibile personalizzare le preferenze. (MangaForever.net)

La gestione dei profili potrà essere eseguita dalle app per Android e iOS, via web, da Prime Video per Fire TV e da dispositivi selezionati quali PlayStation 4 e altri. Amazon Prime Video si sta finalmente aggiornando offrendo l’opportunità ai suoi utenti di utilizzare i Profili. (SmartWorld)

Insomma, una scelta più che consigliata e che, ovviamente, non è la sola degna di nota in questa ricca giornata di offerte Amazon, motivo per cui vi invitiamo a dare un’occhiata all’intera proposta di offerte del portale, così da non lasciarvi sfuggire nessuna delle offerte proposte dal portale. (Tom's Hardware Italia)

I profili saranno intercambiabili a seconda delle proprie preferenze e la loro creazione è effettuabile anche da mobile attraverso l’app iOS e Android disponibili per smartphone e tablet. (Money.it)