Simona Ventura travolta dal lutto, il doloroso addio: “Grazie per il percorso fatto insieme”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simona Ventura, il doloroso sfogo sui social. Rossano Rubicondi è morto a soli 49 anni.
A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata l’amica di una vita, Simona Ventura.
Rossano Rubicondi è morto.
“Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme
A dare la triste notizia è stata Simona Ventura con un post su Instagram (Solonotizie24)
Ne parlano anche altre fonti
SPETTACOLI Rossano Rubicondi, morto l'ex marito di Ivana Trump. IL CASO Rossano Rubicondi, morto l'ex marito di Ivana Trump e noto. Rossano Rubicondi, come è morto? (ilgazzettino.it)
A rivelarlo è Roberto Alessi, che svela la malattia di cui soffriva Rossano Rubicondi. Morto Rossano Rubicondi, il ricordo di Roberto Alessio sull’attore e Ivana Trump. Anche Vladimir Luxuria ha parlato della malattia di Rossano Rubicondi. (Thesocialpost.it)
Rossano Rubicondi aveva recitato anche in un paio di film e persino cantato un paio di brani, il primo dei quali con Ivana Trump. Isola dei Famosi: morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump. Rossano Rubicondi si è spento a New York nella serata di ieri, venerdì 29 ottobre. (NonSoloRiciclo)
“Credo che abbia sottovalutato la sua malattia, probabilmente non immaginava che lo avrebbe portato a una morte così in fretta – ha spiegato l’attivista -. “Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano”, ha spiegato l’ex parlamentare, raggiunta dall’AdnKronos. (Virgilio Notizie)
Nel 2018 Rossano Rubicondi e Ivana Trump parteciparono insieme a Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci Rossano Rubicondi, il dolore di Vladimir Luxuria: «Non aveva detto nulla del melanoma». (Il Messaggero)
Rossano Rubicondi è morto. Una riflessione profonda su un uomo che grazie al suo fascino ha conquistato il successo, ma che con la sua bontà aveva conquistato la stima di tanti colleghi del mondo televisivo (leggo.it)