Cosa dicono le stelle per il 2 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ci aspetta oggi, 2 settembre, secondo lo Zodiaco. Ariete: I sogni che avete nel cassetto sono specchio delle emozioni che state vivendo. Cercate di osare di più! Toro: Prima di esprimere un giudizio pesante, ascoltate bene quello che gli altri hanno da dire a riguardo. Gemelli: Spesso è meglio imparare provando, invece che con la semplice teoria. Cimentarsi sul campo aiuta sempre! Cancro: In questa giornata prendete carta e penna e scrivete qualcosa senza pensare. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
È un momento di crescita, avventure e scoperte. Lasciatevi guidare dall’entusiasmo, perché ogni passo verso l’ignoto è un’opportunità per allargare la vostra visione del mondo. (Elle)
È appena iniziato il mese, c’è voglia di un reset: è ora di mettere a fuoco quali saranno i progetti e gli obiettivi delle prossime settiamne, così da iniziare a pianificare.P.S. In questo lunedì 2 settembre la Luna è in Vergine, in preparazione alla Luna Nuova di domani mattina. (Cosmopolitan)
Tuttavia, subito dopo il Sole si scontra con Saturno e riconosce i limiti e le problematiche da affrontare, mentre Marte entra nel segno del Cancro dove non riesce a rimanere motivato come vorrebbe. Quale occasione migliore di una Luna Nuova per farlo? Sotto il segno della Vergine, questa settimana si pianifica e progetta sul lungo termine, definendo chiaramente i prossimi passi per portare avanti i propri progetti. (Cosmopolitan)
Leggi tutta la notizia L'oroscopo del 02 settembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. (Virgilio)
Lunedì è arrivato e, puntuale, comincia anche una nuova settimana: sarà ricca di eventi interessanti per te ed il tuo segno? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )
L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 2 settembre . (Virgilio)