Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann. Annuncio ai The Game Awards 2024

Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo l’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet. Ecco la bomba che in tanti aspettavano! Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann, annuncio ai The Game Awards 2024. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

In sviluppo dal 2020, Intergalactic narra le vicende di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce bloccata su Sempiria, un pianeta lontano le cui comunicazioni con l’universo esterno si sono interrotte centinaia di anni fa. (The Games Machine)

Si tratta del nuovo franchise creato da Naughty Dog, lo studio dietro lo sviluppo e il successo di The Last of Us e Uncharted È stata presentato il nuovo e attesissimo videogame degli studi Naughty Dog intitolato Intergalactic: The Heretic Prophet, annunciato ai Game Awards di quest'anno. (Movieplayer)

Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)

L'esclusiva PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet di Naughty Dog si mostra in una galleria d'immagini

Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)

Ad undici anni dal lancio di The Last of Us, Naughty Dog è pronta ad una nuova avventura, una proprietà intellettuale inedita e sci-fi. (eSports & Gaming)

Gli scatti fondamentalmente provengono dalle sequenze del primo trailer ufficiale e mostrano la protagonista Jorna A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), gli interni della sua nave spaziale dallo stile retro-futuristico e mentre affronta un essere robotico armata di una sgargiante lama laser rossa. (Multiplayer.it)