Tragedia a San Fili, morto un centauro sulla statale 107. Grave una ragazza - COSENZA 2.0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a San Fili, morto un centauro sulla statale 107. Grave una ragazza Il decesso è avvenuto dopo uno scontro tra auto e moto. Da ricostruire l’esatta dinamica “Nella notte appena trascorsa, una persona è morta sulla statale 107 all’altezza di San Fili , a seguito di un violento impatto tra un auto e una moto. Grave invece una ragazza coinvolta nell’incidente mortale.” Fonte ed articolo completo qui: CosenzaChannel. (Cosenza 2.0)
Se ne è parlato anche su altre testate
La moto su cui i due ragazzi erano a bordo si e’ scontrata con una automobile subito dopo la … Un giovane di 21 anni e’ morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Fili, nel Cosentino. (Il Dispaccio)
Il ragazzo, a bordo di uno scooterone, si è schiantato contro una Ford Galaxy: la giovane che era in sella con lui invece, 21enne, è stata condotta d’urgenza in ospedale ed è ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni. (StrettoWeb)
A bordo del veicolo a due ruote, insieme al ragazzo, c’era anche una 21enne, F.C. di Montalto, ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni. (Quotidiano online)
A bordo della due ruote anche una ragazza, F.C. di 21 anni di Montalto Uffugo che, rimasta gravemente ferita, è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile Ss Annunziata di Cosenza per gli accertamenti del caso. (Cosenza Post)
COSENZA – Nella scorsa notte una persona è morta sulla ss107 crotonese al km. 14+100 all’altezza di San Fili, a seguito di un violento impatto tra un auto e una moto. A perdere la vita il motociclista. (Quotidiano del Sud)
Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas, i vigili del fuoco e i carabinieri. Sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. (Calabria 7)