Conte chiede la vittoria a Cagliari: "Mi aspetto continuità. Dobbiamo sporcarci le mani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

A due giorni dalla sfida in casa del Cagliari l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno. L’obiettivo degli azzurri è centrare le tre vittorie consecutive in campionato, che ormai mancano da un anno e mezzo. «Mi aspetto continuità. Di prestazioni di risultati. Mi aspetto che i nuovi arrivati si inseriscano quanto prima nel nostro contesto. Mi aspetto continuità da parte del gruppo». (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 14 l'allenatore presenterà in conferenza la partita con il Cagliari che si terrà domenica alle 18 Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Parma / foto Nicola... (Virgilio)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Cagliari in trasferta. Ecco 10 statistiche chiave fornite da Opta per il match: (Napolipiu.com)

A due giorni dalla sfida in casa del Cagliari l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno. L’obiettivo degli azzurri è centrare le tre vittorie consecutive in campionato, che ormai mancano da un anno e mezzo. (Ottopagine)

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di Antonio Conte in vista della sfida dell’Unipol Domus, valida per la 4a giornata di Serie A 24-25, segnala TMW. Oggi vi riportiamo tutte le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Napoli per la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Live TMW Napoli, Conte: "Commozione ADL fa capire l'impegno. Lukaku? Ha sfruttato la sosta" (TUTTO mercato WEB)

Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Il Mattino di Padova)