Sir Hamilton, primo giorno in Ferrari in grande stile: "Realizzo un sogno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inizia ufficialmente l'avventura di Hamilton al volante della Ferrari : a un anno dall'annuncio ufficiale è arrivata anche la prima foto che è diventata già iconica . Da vero Sir , Lewis si è presentato in grande stile: elegantissimo e con un abito gessato, in posa accanto alla Ferrari F40. Uno scatto che ci ha messo ben poco a conquistare tutti i fan del Cavallino, ma quello che ha colpito ancor di più i tifosi della Rossa sono le parole che il pilota ha dedicato alla sua nuova avventura. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Hamilton e Ferrari si concretizza. Il team di Maranello ha scelto un basso profilo. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

"Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso", ha scritto su Instagram il pilota britannico. (Sky Tg24 )

Non potrei essere più felice di realizzare quel sogno oggi". Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso. (Golssip)

Link copiato (Autosprint.it)

Quel giorno, Lewis Hamiltonuno dei più grandi piloti della storia dell'automobilismo, ha compiuto un passo fondamentale nella sua carriera entrando ufficialmente in Ferrari. Il 20 gennaio 2025 rimarrà una data memorabile nella storia della Formula 1. (Italpassion IT)

Oggi, Hamilton ha vissuto le sue prime ore nel quartier generale della Rossa, anche se la pioggia di questa mattina ha rimandato il suo esordio al volante della Rossa, previsto per mercoledì, mentre nel pomeriggio Lewis si cimenterà con il simulatore. (Adnkronos)