Simone Vagnozzi, allenatore di Sinner: “Ecco come Jannik si prepara a tornare in campo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo ogni vittoria l’immagine è quella di un cerchio che ruota intorno a un ragazzo. È un abbraccio libero, occhi lucidi, sudore e gratitudine. Al centro Jannik Sinner e tutto il mondo fuori. Al momento, nel tennis e forse anche altrove, niente rappresenta meglio il concetto di squadra. Il tennis è lo sport in cui si parla da soli, lo scrive Andre Agassi e lo sperimenta chiunque. Però per un gioc… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Sinner non gioca da quando ha vinto gli Australian Open all'inizio della stagione. (Diretta)
Continua il momento delicato lontano dai campi da tennis per il campione altoatesino, alle prese con la squalifica per doping. (Radio Radio)
Richiede capacità di adattamento in circostanze sempre nuove. Il marchigiano Simone Vagnozzi, tecnico di Sinner, ha raccontato al Venerdì di Repubblica il dietro le quinte della squalifica del tennista numero uno del mondo: « Il tennis è una metafora della vita. (Corriere Adriatico)

(Adnkronos) – (Cremonaoggi)
Alle 11 di mercoledì fa il suo ingresso al Country Club, come mostrano le immagini di Sky Sport. Sotto la pioggia, dopo 66 giorni di "castigo" Jannik Sinner riappare a Montecarlo. (Corriere della Sera)