Christian De Sica e il viaggio estremo di Dinner Club: «Ho dormito in tenda e cucinato con Cracco»
Christian De Sica racconta la sua avventura nella terza stagione di Dinner Club, lo show culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco. Tra sacchi a pelo e piatti fuori dal comune, il viaggio sarà disponibile dal 21 novembre su Prime Video. Christian De Sica: «Mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo e con Cracco ho cucinato i coglioni del toro» (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video. Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. (Corriere della Sera)
Dinner Club 3 A fidarsi dei numeri, Dinner Club sembrerebbe uno show in crisi: nella prima edizione del "cooking travelogue" (racconto di viaggi e cucina) il padrone di casa e di cucina Carlo Cracco aveva portato sei vip (Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Sabrina Ferilli e Pierfrancesco Favino) in viaggi individuali in sei luoghi sparsi per l'Italia, per poi replicare le ricette apprese dai cuochi del posto in sei cene diverse. (Today.it)
"Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati". "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità". (Adnkronos)
Nell'articolo: L a terza stagione del food travelogue di Prime Video vi porterà lungo la Via Appia con un cast stellare, momenti esilaranti e piatti che raccontano storie di vita. (The Wom)
Un bagno di folla ha accolto a Perugia lo chef Damiano Carrara, pasticcere e volto televisivo molto amato, che, durante Eurochocolate, insieme a Toy Motor e Hyundai, ha presentato sul palco di Piazza IV Novembre il suo ultimo libro ‘Naturalmente’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di “Dinner Club”, il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video (ilgazzettino.it)